Confezioni regalo fatte a mano per Zinurra: come riutilizzarle durante le feste

Confezioni regalo fatte a mano per Zinurra: come riutilizzarle durante le feste

Pubblicato il

Rendi speciale i tuoi regali, scegli i prodotti che preferisci e la confezione che più ti si addice.

I clienti ci chiedono i cesti regalo, per natale o per un dono speciale. Per venire incontro alle vostre richieste abbiamo ideato delle opzioni regalo per esaudire ogni vostro desiderio.

Le nostre cassette sono realizzate a mano da un falegname e sono state ideate per diversi usi: alcune come, cestino del pane, porta grissini, porta tovaglioli e altre ancora come porta oggetti di vario genere. Se vuoi rendere ancora più unico il tuo regalo abbina il cofanetto in legno. Ogni confezione ha in omaggio un portachiavi aziendale, anche questo realizzato a mano.

Le confezioni regalo le puoi comporre come preferisci: ordina i prodotti e in fase di acquisto puoi scegliere la tua confezione.

Le composte: perfette per un aperitivo sfizioso

Se vuoi rendere speciale un aperitivo scegli le nostre composte che possono essere abbinate a vari formaggi. Sono realizzate con i frutti dei nostri alberi e caratterizzate da una presenza di più frutta e un tenore zuccherino più basso rispetto alle confetture: poche calorie e tanto gusto!

Il carciofino: un must da provare.

Se vuoi regalare il prodotto che ha fatto nascere la nostra azienda scegli i Cuori di carciofino selvatico e/o la vasta scelta di prodotti a base di carciofino selvatico.

I nostri carciofini sono coltivati in terreni protetti e trasformati direttamente nel nostro laboratorio entro le 24 ore dalla raccolta, ciò garantisce il mantenimento del suo sapore intenso e avvolgente e nello stesso tempo croccante con un pizzico di agro al retrogusto. Puoi anche rendere speciale i pranzi di chi riceve il regalo scegliendo tra i sughi pronti che produciamo con le materie prime tipiche calabresi: pomodoro siccagno, cipolla rossa di Tropea I.G.P, ‘nduja di Spilinga e carciofini selvatici.

Affrettati Natale è alle porte!

Ps: Se vuoi lascia un messaggio da inserire nella confezione che hai scelto.